google-site-verification: google2d668413d00d1119.html
  • Moreno Marangoni

Cerchi una casa da abitare? una casa da vivere? o entrambe le soluzioni?

Aggiornato il: 5 mag 2019

Sembra una domanda retorica, eppure viene spontaneo chiedersi perché più del settanta percento delle persone, quando acquistano un immobile, si concentrano alternativamente su questi aspetti. La risposta potrebbe essere perché si fatica a trovare l’acquisto perfetto che coniughi entrambe le soluzioni, oppure, secondo la teoria che anche noi di Arte Casa Intermediazioni Immobiliari condividiamo, semplicemente perché si è troppo concentrati sulle convinzioni di partenza e si rifiuta, anche solo per poco, di prendere in considerazioni delle valide alternative.

Modificare il pensiero di partenza, implica uno sforzo che all’inizio in pochi sono disposti a fare.

Se abitate in un territorio nella periferia di Treviso, Casale Sul Sile, Silea, oppure anche di Venezia-Mestre-Marcon-Quarto d’Altino, località che distano pochi chilometri dalla realtà Roncadese, provate a valutare anche le residenze di Roncade centro e precisamente, la zona scuole-piscine-castello, il luogo ideale in cui vivere in libertà circondato da innumerevoli servizi di qualità.

Una realtà con una posizione strategica che vi consente di raggiungere agevolmente le principali arterie autostradali, ferroviarie (Quarto d’Altino e Meolo) ed aeroportuali (Aeroporto di Treviso e Tessera in 15 min.)

In primo luogo, vogliamo focalizzare la vostra attenzione sui tanti servizi a portata di mano:

Scuole, palestre, piscine, impianti sportivi, biblioteca civica, chiesa, mercato, centro del paese a soli cinque minuti a piedi, parco, luoghi di passeggiata raggiungibili a piedi, percorsi ciclabili appena fuori porta, circondati dalla natura, lontani da traffico veicolare, in una zona residenziale nuova e centrale.



Le residenze del “Borgo San Tommaso”

che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione, sono un concentrato di caratteristiche positive che difficilmente troverete altrove e probabilmente anche nello stesso territorio Comunale.

Il vantaggio competitivo (prezzo, qualità e servizio fornito) è assolutamente interessante.

La solidità patrimoniale e la lunga storia costruttiva del venditore, ci consentono di personalizzare ogni singola trattativa e sono un’ulteriore garanzia da prendere in considerazione.

Le case in corso di costruzione (bifamiliari o singole) sono un concentrato di qualità costruite in classe A4 con fotovoltaico (4,5 kW), riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore, dotate di ben tre stanze di dimensioni pari o superiori alla classica matrimoniale ed una quarta camera che definirla singola è comunque riduttivo.

Lo spazio della zona giorno è generoso e si presta sia alla soluzione di cucina aperta sul soggiorno che divisa. Contribuisce inoltre ad un’ottima abitabilità anche la zona lavanderia, garage ed un giardino proporzionato alle esigenze familiari moderne.

Fissate un incontro e saremo lieti di organizzare una visita che Vi possa far toccare con mano quanto vi abbiamo illustrato.

Arte Casa intermediazioni immobiliari, opera sul mercato sin dal 1988 e da allora segue con passione i propri clienti in tutte le fasi della vendita e dell’acquisto, garantendo sempre un servizio su misura a seconda delle esigenze. Se desiderate vendere la vostra casa i nostri consulenti sapranno trovare la soluzione migliore per voi e per la vostra famiglia.


#roncade #casanuova #villette #agenziaimmobiliare #cercocasa

Maggiori Informazioni

Situazione Lavori

Per visualizzare progetti:

Pianta Generale dei Lotti

Pianta Piano terra e Primo

Piante Singola su richiesta

Capitolato su richiesta​

Preventivo acquisto su richiesta

Consulenza mutuo gratis su richiesta

Chiedi subito

ulteriori dettagli

  • Facebook - White Circle

© 2018 by Arte Casa Int. Imm. sas p.iva 00872340260 with Wix.com.